Come funziona DoxerPlace

L’innovativa piattaforma e-commerce di Doxer

DoxerPlace è un e-commerce che permette ai partner di sfruttare i canali di vendita privilegiati derivanti dal rapporto di fiducia che gli iscritti hanno con l’associazione di cui fanno parte. DoxerPlace permette di scegliere e combinare i prodotti e servizi offerti anche da diversi partner per creare delle convenzioni ad hoc, con tariffe, condizioni, modalità e livelli di servizio studiati in base alle caratteristiche ed alle esigenze che accomunano i membri di una stessa associazione.

DoxerPlace gestisce processi di vendita con fase istruttoria (raccolta di documentazione da parte dell’utente finale), preventivazione, ordine e incasso online. Sono disponibili cruscotti interattivi che, in tempo reale, espongono l’andamento delle convenzioni (numero di iscritti, preventivi ed ordini, prodotti più richiesti, etc.).

DoxerPlace

Un vero e proprio catalizzatore ed aggregatore di offerte commerciali
Schema sintetico del funzionamento di DoxerPlace

1. I Partner
I Partner di DoxerPlace attivano un accordo quadro con Doxer MED nel quale vengono definiti termini e condizioni per l’utilizzo di DoxerPlace. Dopo aver sottoscritto l’accordo quadro il Partner con la consulenza di Doxer MED individua tra i suoi prodotti/servizi quelli più idonei da proporre ad ogni associazione coinvolta; fornisce a Doxer MED i contenuti necessari alla pubblicazione delle proposte (testi, materiale grafico e multimediale, prezzi, etc.) e Doxer MED provvede all’attivazione delle “vetrine”.

2. Le Associazioni
L’ Associazione (o il Sindacato, il CRAL, l’Ente, l’Azienda) attiva una convenzione con Doxer MED e riceve un “codice convenzione” univoco e un link Internet personalizzato da diffondere presso i propri utenti (via e-mail, via sms, via social networks e tramite il proprio sito Internet).

Nella convenzione vengono concordate le proposte e le offerte da rendere disponibili nell’ambiente dedicato; solo queste proposte saranno visibili agli utenti che accederanno nell’ambito della medesima convenzione. Le attività di promozione possono essere svolte con il supporto (anche gratuito) di Doxer MED o di un suo Partner.

3. Gli utenti
Gli utenti interessati (i membri o i dipendenti destinatari delle convenzioni) possono accedere a DoxerPlace registrandosi tramite il link personalizzato che avranno ricevuto dall’ Associazione o dall’Azienda; nell’area riservata potranno accedere alle proposte esclusive concordate per loro.

L’ambiente DoxerPlace è stato studiato per essere di facile utilizzo, veloce e responsive, ovvero fruibile comodamente da qualunque PC o dispositivo mobile (smartphone e tablet).

Per le Associazioni

Per le Associazioni

Associazioni, Sindacati, CRAL, Enti e Grandi Aziende

DoxerPlace, oltre ad essere un contenitore di vantaggiose proposte commerciali per membri e dipendenti, è uno strumento per avviare vere e proprie collaborazioni a fronte delle quali Doxer può erogare corrispettivi e sponsorizzazioni a favore di Associazioni, Sindacati, CRAL, Enti e Aziende.

Scopri come
Per i partner

Per i Partner

Diventa Partner di DoxerPlace; pubblica gratuitamente le tue proposte!

Aderisci al programma di partnership! DoxerPlace aumenta gratuitamente la tua visibilità grazie alle collaborazioni con Associazioni, Sindacati, CRAL, Enti e Aziende. Tramite DoxerPlace puoi ricevere gli ordini e attivare contatti diretti con nuovi clienti; sarai tu a fatturare. Nell’ambito di Doxerplace, Doxer MED opera esclusivamente come intermediario commerciale.

Scopri come