Convenzione Gruppo Doxer - Credipass

Sei un consulente Credipass?

Registrati a DoxerPlace,
Diventa DoxerPoint!
Registrati!Guarda i video
La convenzione del Gruppo Doxer con Credipass

Il Gruppo Doxer ha raggiunto l’accordo con Credipass, leader nel settore della mediazione creditizia, per una convezione esclusiva con la quale consulenti e agenzie immobiliari loro clienti possono diventare “DoxerPoint”.

Il DoxerPoint è un punto di contatto, un riferimento che propone ai propri clienti, famiglie, professionisti ed imprenditori, utenze adeguate alle loro esigenze: luce, gas ed internet, per gli appartamenti, studi professionali, esercizi commerciali e per uffici di qualunque dimensione.

La convenzione dà l’opportunità ai 700 mediatori creditizi del gruppo Credipass, e alle più di 7000 agenzie immobiliari con cui collaborano, di qualificarsi come DoxerPoint e di promuovere una serie di servizi aggiuntivi complementari alla loro normale attività.

Essere un DoxerPoint significa avere uno strumento in più per fidelizzare la propria clientela e, contemporaneamente, aumentare i propri ritorni economici con semplicità e trasparenza.

Il Gruppo Doxer mette a disposizione dei DoxerPoint la sua applicazione web DoxerPlace che consente di creare, con facilità e velocità, offerte e contratti; inoltre si fa carico dell’attività necessaria per l’attivazione dei servizi sollevando i DoxerPoint dagli oneri di gestione e dalla necessità di interfacciarsi con le compagnie fornitrici. Il Gruppo Doxer supporta i DoxerPoint con percorsi di formazione e assistenza dedicata.

Registrati!Richiedi informazioni
Guarda i video
di presentazione dell’iniziativa

La convenzione del Gruppo Doxer con Credipass

Video 01 (1:23 min)

Cosa significa diventare DoxerPoint

Video 02 (3:20 min)

Come coinvolgere le agenzie immobiliari

Video 03 (1:25 min)

Come diventare DoxerPoint

Video 04 (1:28 min)

Come far diventare un agenzia immobiliare DoxerPoint

Video 01 (1:23 min)
Registrati!Richiedi informazioni

Contattaci

Vuoi saperne di più?

Compila senza impegno il modulo; un nostro consulente ti contatterà il prima possibile per fornirti tutte le informazioni e i chiarimenti sull’iniziativa.