AssociazioniE-sports LND Esport Serie D

Al via il primo Campionato sperimentale eSport di Serie D

Meno di 48 ore all’inaugurazione di eSerieD, competizione su console organizzata dalla Lega Nazionale Dilettanti e destinata ai team  della Serie D italiana. A partire da venerdì 8 maggio le prime 20 squadre della “quarta serie” daranno vita ad un emozionante campionato che non si disputerà sui campi in erba ma fra e-player delle società coinvolte: il primo passo per l’istituzione del campionato ufficiale eSerieD. Grosseto, Ostia Mare, Taranto, Virtus Bolzano, Bitonto,…

Continua
DoxerPlace Agenzie Immobiliari DoxerPoint

Sei un agente immobiliare? Diventa DoxerPoint

Un’idea che è il connubio fra semplicità ed efficacia e si rivolge proprio agli agenti immobiliari. Questo è DoxerPoint, l’iniziativa che permette proprio a te, agente immobiliare, di regalare comodità ai tuoi clienti aumentando le provvigioni. Quando concludi una compravendita o una locazione il tuo nuovo cliente ha sempre bisogno delle nuove utenze (luce, gas, internet e telefono):…

Continua
AssociazioniE-sports

Road Show 2k20: a Bolzano “vince” DoxerPlace

Una gran bella giornata di eSport al “NOI TechPark” di Bolzano, una struttura futuristica e nuova (realizzata nel 2017), che ha ospitato il 14° appuntamento con il RoadShow organizzato dalla Lega Nazionale Dilettanti. Una tappa in cui è stato presente anche DoxerPlace, come sempre per gli appuntamenti stagionali con la magia del joypad. Il team…

Continua
AssociazioniE-sports

Road Show 2k20: a Maddaloni un weekend splendido

Il team del Villaggio dei Ragazzi è campione della Campania. Nella due giorni di sfide disputate alla Fondazione omonima è stato il duo composto da Evangelista “Angelo” Sagnelli e Francesco Saverio Fusco ad aggiudicarsi non solo il titolo regionale ma anche la qualificazione alle finali nazionali di Coverciano, in programma ad aprile nella Casa del calcio italiano. Un tifo da stadio ha fatto da…

Continua
AssociazioniDoxerPlace

Road Show 2k20: a Palermo trionfa lo sport

Allo stadio Renzo Barbera di Palermo si è svolta l’undicesima tappa del Road Show 2k20 targato LND – ESport. Un’altra giornata nella quale Doxer ha esposto i suoi progetti e le sue iniziative tramite il suo fondatore Andrea Bassi. A vincere sono stati i padroni di casa del Palermo, con un’inedita coppia formata da un…

Continua
AssociazioniDoxerPlace

Road Show 2k20: una super Romulea nel Lazio

La Romulea domina e vince il 10° appuntamento con il Road Show 2k 20, giocando in maniera splendida. La formazione composta da Emanuele Pirro e Giovanni Antonio Polichetti (capocannoriere di giornata con 22 reti realizzate) vince la tappa del Lazio e andrà a sfidare gli altri campioni regionali nelle finali di Coverciano (23 maggio). Prestazione pazzesca per i…

Continua
AssociazioniE-sports

Road Show 2k20: in Basilicata vince l’Irsina Calcio

E’ stata l’Irsina la vincitrice della tappa lucana del campionato di eSport promosso dalla Lega Nazionale Dilettanti che ha battuto per 3-0 il Futsal Salandra in finale. La coppia di player composta da Raffaelle Antonelli e Luca Vaccaro andrà così a partecipare alle finali nazionali del torneo di calcio virtuale LND in programma nella primavera 2020 a Coverciano, dove sfiderà…

Continua
AssociazioniE-sports

Road Show 2k20: il Gatteo Futsal è campione regionale

Nell’ottava tappa del Road Show 2k20 organizzato dalla Lega Nazionale Dilettanti a vincere è il team del Gatteo calcio a 5, che supera per 4-2 la Barcaccia in finale. Nel Centro Federale Territoriale di Corticella “Amedeo Biavati” grandissimo spettacolo con la prima tappa del 2020 (l’ottava in generale) dello show dedicato agli ESports. Ovviamente presente anche DoxerPlace,…

Continua
AssociazioniE-sports

Road Show 2k20: a Bari il Monopoli diventa campione regionale

Il weekend sportivo pugliese ha vissuto un’insolita giornata di calcio a colpi di joystick con il torneo ESport della Lega Nazionale Dilettanti, la grande novità di questa stagione sbarcata oggi a Bari per la settima tappa del campionato itinerante partito lo scorso 26 ottobre da Coverciano. Tra la curiosità degli spettatori che hanno affollato l’arena allestita nello show-room…

Continua
AssociazioniE-sports

Road Show 2k20: il Fermo è campione delle Marche

E’ il Fermo il vincitore della tappa marchigiana del campionato di ESport promosso dalla Lega Nazionale Dilettanti, disputatasi oggi presso l’Università Politecnica delle Marche ad Ancona. La coppia di player composta da Enio Kapllani e Jacopo Petrini andrà così a partecipare alle finali nazionali del torneo di calcio virtuale LND in programma nella primavera 2020 a Coverciano, dove sfiderà gli altri…

Continua