AssociazioniE-sports

Road Show 2k20: in Basilicata vince l’Irsina Calcio

E’ stata l’Irsina la vincitrice della tappa lucana del campionato di eSport promosso dalla Lega Nazionale Dilettanti che ha battuto per 3-0 il Futsal Salandra in finale. La coppia di player composta da Raffaelle Antonelli e Luca Vaccaro andrà così a partecipare alle finali nazionali del torneo di calcio virtuale LND in programma nella primavera 2020 a Coverciano, dove sfiderà…

Continua
AssociazioniE-sports

Road Show 2k20: il Gatteo Futsal è campione regionale

Nell’ottava tappa del Road Show 2k20 organizzato dalla Lega Nazionale Dilettanti a vincere è il team del Gatteo calcio a 5, che supera per 4-2 la Barcaccia in finale. Nel Centro Federale Territoriale di Corticella “Amedeo Biavati” grandissimo spettacolo con la prima tappa del 2020 (l’ottava in generale) dello show dedicato agli ESports. Ovviamente presente anche DoxerPlace,…

Continua
AssociazioniE-sports

Road Show 2k20: a Bari il Monopoli diventa campione regionale

Il weekend sportivo pugliese ha vissuto un’insolita giornata di calcio a colpi di joystick con il torneo ESport della Lega Nazionale Dilettanti, la grande novità di questa stagione sbarcata oggi a Bari per la settima tappa del campionato itinerante partito lo scorso 26 ottobre da Coverciano. Tra la curiosità degli spettatori che hanno affollato l’arena allestita nello show-room…

Continua
AssociazioniE-sports

Road Show 2k20: il Fermo è campione delle Marche

E’ il Fermo il vincitore della tappa marchigiana del campionato di ESport promosso dalla Lega Nazionale Dilettanti, disputatasi oggi presso l’Università Politecnica delle Marche ad Ancona. La coppia di player composta da Enio Kapllani e Jacopo Petrini andrà così a partecipare alle finali nazionali del torneo di calcio virtuale LND in programma nella primavera 2020 a Coverciano, dove sfiderà gli altri…

Continua
AssociazioniE-sports

Road Show 2k20: Il Ducato Spoleto domina in Umbria

Quinta tappa del Road Show 2k20: gli ESport continuano a far impazzire tutti i tesserati LND italiani e Doxer continua a portare il suo brand in giro per il nostro paese. In Umbria, precisamente all’interno del Comitato Regionale (con sede a Perugia), Nella tappa di Perugia hanno trionfato Giacomo Del Gallo e Alessandro Ugolini (quest’ultimo anche capocannoniere del torneo…

Continua
AssociazioniE-sports

Road Show 2k20: spettacolo puro, sotto gli occhi di Nainggolan!

Radja Nainggolan è ciliegina sulla torta che ha prodotto la meravigliosa quarta tappa del Road Show 2k20: gli ESport, organizzati dalla LND con la collaborazione di Doxer, Main Sponsor dell’evento, sono sbarcati nella fantastica cornice di Oristano. Il centrocampista del Cagliari è stato il testimonial d’eccezione dell’evento, firmando autografi ai tantissimi ragazzi presenti, compresi quelli…

Continua
AssociazioniE-sports La squadra dell'Atletico Carpenedolo

Road Show 2k20: l’Atletico Carpenedolo campione LND Esport della Lombardia

L’Atletico Carpenedolo è il vincitore della tappa lombarda del campionato ufficiale di eSport promosso dalla LND attraverso il Road Show 2k20. Per quanto riguarda la seconda giornata il ticket per le finali nazionali è stato staccato dal team bresciano grazie al successo per 5-2 sui padroni di casa della Voluntas Montichiari. Speranza Agrate, Varesina Sport, Ossona, Briantea 84 e Brera gli altri team che hanno…

Continua
AssociazioniE-sports Una partita del torneo Fifa20

Road Show 2k20: il Fiesole Calcio è campione LND Esport della Toscana

Sarà il Fiesole Calcio a rappresentare la Toscana nelle finali nazionali del Road Show 2k20 dedicato al campionato ufficiale di Fifa 20 organizzato dalla Lega Nazionale Dilettanti. Il team composto da Tommaso Benozzi e Paolo Maffezzoli, si è sbarazzato della concorrenza ed ha conquistato il pass per le finali nazionali battendo nella gara conclusiva il Coiano Santa Lucia per 12-3. Al torneo…

Continua
AssociazioniE-sports Lo stand DoxerPlace per Coverciano

ESport: il tour della LND parte da Coverciano

Tutto pronto per la partenza del Road Show 2k20, organizzato dalla Lega Nazionale Dilettanti, con l’obiettivo di dare ampio spazio ad una tematica attuale ed inclusiva come quella degli eSports. Il tour, che attraverserà tutta l’Italia fino a maggio del 2020, prende il via da Centro Tecnico di Coverciano. La “Casa del calcio” italiano ospiterà domani i primi…

Continua
AssociazioniE-sports Test a Montechiari della sala gioco

LND eSport: test a Montichiari in vista del tour che toccherà tutte le regioni d’Italia

Il panorama eSport nazionale continua a crescere a ritmi vertiginosi, basti pensare agli investimenti messi in campo, tra gli altri, da Bologna, Parma, Sampdoria, Roma e anche la Lega Nazionale Dilettanti sbarca nel settore confermando la sua attitudine a guardare al futuro. Imminente, infatti, l’avvio del Road Show 2k20 in tutte le regioni italiane a partire dal prossimo 26 ottobre nel Tempio…

Continua
AssociazioniE-sports Accordo DoxerPlace - LND Esport

Esport: accordo tra Doxer e LND

Proseguono senza sosta le iniziative della sezione Esport della Lega Nazionale Dilettanti, la quale – in vista del ROADSHOW 2K20 – ha raggiunto un accordo di sponsorizzazione con il gruppo Doxer,  che dal 2000 affianca tantissime aziende come partner tecnologico. “Sono felice ed orgoglioso, insieme a tutta la Lega Nazionale Dilettanti, di aver intrapreso un netto percorso di…

Continua
AssociazioniE-sports Sede di Coverciano

LND Esport Roadshow 2K20: Coverciano è alle porte

Cresce l’attesa per la prima tappa del Roadshow 2k20 organizzato dalla Lega Nazionale Dilettanti. Tutto avrà inizio il 26 ottobre nella splendida cornice di Coverciano, dove sia ragazzi che ragazze potranno sfidarsi in un avvincente torneo di Fifa 2020, trasformando un semplice gioco virtuale nella possibilità di trascorrere una giornata all’insegna dello sport pulito e dell’inclusione. Si tratterà, inoltre,…

Continua